Calcio

Calciomercato gennaio 2019 LIVE: Inter, i dettagli dell'ingaggio di Godin. Napoli, Ancelotti conferma: «Allan resta»

Indiscrezioni, ufficialità e trattative del 25 Gennaio

25.01.2019 09:39

Manca sempre meno alla chisura del calciomercato di gennaio: Inter scatenata: preso Cedric e prenotato Godin i nerazzurri si fiondano su Barella e Darmian. Atletico su Perisic e Lozano. Napoli, Allan vuole Parigi. Juve, Ramsey arriva se scatta un valzer. Con Benatia sarà addio? 

CALCIOMERCATO GENNAIO 2019 LIVE: 25/01

20:20 - Milan chiuso un colpo in prospettiva a parametro zero: dal prossimo giugno Thiago Djalo, difensore classe 2000 del settore giovanile dello Sporting Lisbona sarà rossonero

20:15 - Mercato Serie A: Incontro Genoa-Chievo per Radovanovic. Durante l'incontro si è parlato anche di De Paoli. Szymon Zurkowski ormai ha scelto la Fiorentina nonostante il rilancio del Cagliari. 

20:10 - Cedric nella sede nerazzurra per firmare il controtto che lo legherà ai nerazzurri (GianlucaDIMarzio.com)

16:12 - La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Monza per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni del calciatore Simone Iocolano (centrocampista nato a Torino il 17 ottobre 1989).

15:46 - Accordo raggiunto, per Szymon Zurkowski alla Fiorentina. Il Gornik Zabrze lo terrà fino a giugno: 3,7 milioni di base fissa più 1,3 a titolo di bonus, per un totale di 5. (Sportitalia)

15:30 - Victor Moses riparte dalla Turchia. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Fenerbahçe ha comunicato di aver prelevato, in prestito dal Chelsea per una stagione e mezzo, il centrocampista nigeriano classe '90.

15:15 - Dpo l'acquisto di Frenkie De Jong, il Barcellona starebbe studiando la strategia per arrivare anche all'altro grande talento dell'Ajax, ovvero Matthijs De Ligt. Il problema più grande da superare è il costo del cartellino da 60 milioni di euro e le commissioni richieste da Mino Raiola. (Mundo Deportivo).

15:10 - L’Atalanta avrebbe messo gli occhi su Roberto Inglese, attaccante del Parma ma di proprietà del Napoli (Sky Sport).

15:07 - Carlo Ancelotti ha confermato che Allan resterà al Napoli: «Rimarrà, fortunatamente. Nulla di più, è importante per noi, lo è sempre stato e lo sarà ancora di più.  Non è stato difficile trattenerlo. Era tutto chiaro, non c'era la necessità del club di venderlo. Poi c'è stata questa prospettiva della volontà del PSG di venderlo, poi si passa alle condizioni ed alle richieste. Giocatore influenzato? No, la società ha accolto le esigenze del giocatore di trasferirsi se ci fossero state le condizioni, ma il giocatore ne è consapevole e non avremo problemi».

15:03 - L’Inter e Diego Godin hanno trovato un accordo. Il difensore ha firmato un preaccordo che potrà essere effettivo da inizio febbraio da 6 milioni all'anno per due stagioni con opzione per il terzo, 5 milioni di euro circa il costo del cartellino per le commissioni. (TMW)

12:36 - Napoli, ancora viva la pista che porta a Kouame del Genoa (Il Mattino)

12:33 - Inter-Soares: il riscatto del prestito è fissato a circa 10-11 milioni di euro (TMW)

12:21 - Inter, Soares si trova nella sede di Milano del CONI per le visite mediche

12:18 - Genoa, iniiziate le visite mediche dell'attaccante Sanabria (TMW)

12:17 - Milan, pronta un'offerta da 10 milioni di euro per Tchouameni del Bordeaux (Corriere dello Sport)

12:11- Allan-PSG, la trattativa non prende quota: il brasiliano destinato a rimanere a Napoli. I dettagli QUI (Tv Luna)

11:58 - Roma, Monchi potrebbe dire sì alla chiamata dell'Arsenal. I dettagli QUI (Daily Mirror)

11:57 - Arnautovic resta al West Ham, sfumata la pista cinese. Porte chiuse ad un assalto per Belotti? (Sun)

11:44 - L'Inter avrebbe avviato i contatti con Cristian Zapata del Milan, in scadenza di contratto. I dettagli QUI (Gazzetta dello Sport)

11:42 - Sassuolo, Wolverhampton e Southampton seguono Rogerio (Daily Mirror)

11:40 - Juventus, rimangono aperti i discorsi per Rabiot. I dettagli QUI (Sport)

10:30 - Chelsea, Sarri blocca la cessione di Emerson Palmieri (TMW)

10:21 - Fiorentina, per Corvino Diawara costa troppo (Gazzetta dello Sport)

10:20 - Genoa scatenato: Schafer ha terminato le cisite mediche e sta per firmare. Sanabria è arrivato a Milano in queste ore ed è pronta la definizione dell'affare Pjaca

9:52 - Inter, prove di assalto per Barella: la Gazzetta dello Sport ha riportato il piano dei nerazzurri per arrivare al giovane centrocampista sardo. 25 milioni subito, più 10 di bonus ed i cartellini di alcuni giovani talenti del vivaio interista. 

9:51 - Juventus, la situazione Ramsey: Paratici punta allo sconto per portare subito il gallese a Torino. Prima però l'Arsenal dovrà trovare un sostituto. Si è raffreddata la pista che portava a Denis Suarez, ora vicino al Valencia. I Gunners hanno chiesto al PSG informazioni per il prestito con diritto del giovane Nkunku (L'Equipe)

9:50 - Atletico Madrid, Simeone guarda alle italiane: obbiettivi per il centrocampo Perisic dell'Inter e Lozano del PSV, obbiettivo del Napoli (TMW)

9:49 - Torino, per la fascia rispunta l'ipotesi Candreva (TMW)

9:48 - Atletico Madrid, con Kalinic sarà addio. Vicino allo Schalke 04 (Bild)

9:47 - Sampdoria, Audero sarà riscattato (Sky Sport) 

9:46 - Cagliari, occhi su Lazaar del Newcastle (TMW)

9:45 - Inter, Godin ha svolto ieri le visite mediche. Attesa ad ore la firma che lo legherà all'Inter dal prossimo Luglio (Sky Sport)

9:43 - Preso Cedric, l'Inter continua a lavorare su Darmian. Lo United non si schioda, chiede 6 milioni per il prestito più sei per il riscatto (TMW)

9:42 - Juventus, Benatia vuole partire. Il difensore marocchino ha diverse offerte sia in Europa che in Arabia ed ha chiesto la cessione. Paratici, che avrebbe voluto tenere il difensore fino al termine della stagione adesso cerca un sostituto: il nome caldo è quello di Christensen del Chelsea, altrimenti si punterà sull'usato sicuro: Caceres, Skrtel, Bruno Alves o Ivanovic. Si monitora anche Garay del Valencia. 

9:41 - Napoli, Allan vuole il PSG ma De Laurentis non molla: serve una super offerta dei Francesi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

9:40 - Lazio, Jordan Lukaku va al Newcastle. Le cifre: 500 mila euro per il prestito oneroso, fissato a 6 milioni il diritto di riscatto (Il Messaggero)

Commenti

Eurolega, Milano torna a splendere al Forum: Zalgiris al tappeto
IL COMMENTO - I centrocampisti grandi protagonisti dell’ultima settimana di Calciomercato